Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2011

VERTENZA GEA IMPORTANTE SUCCESSO

Vertenza  GRUPPO-GEA


Dopo mesi di inutili tentativi per stabilire un contatto con i Gestori della società del Gruppo-Gea, finalmente il 19.5.2011 la Federconsumatori Abruzzo ha  realizzato un incontro con i responsabili commerciali e legali della Società. L’incontro è stato organizzato negli uffici comunali dal Sindaco di Pescara , ed ha visto la  presenza , oltre che dei responsabili dell’Associazione della Federconsumatori e della Gea, anche dello stesso Sindaco e dei tre Presidenti delle Circoscrizioni pescaresi.
In questa riunione è stato deciso di “aprire un tavolo” per trattare le singole situazioni degli oltre cento utenti che si sono rivolti alla Federconsumatori per ottenere una tutela dai danni subiti.
Ogni martedì e giovedì pomeriggio ci saranno incontri tra responsabili Gea e Federconsumatori, alla presenza di un delegato della Amministrazione Comunale, per trovare soluzioni alle tante situazioni di disagio.
Inoltre i Dirigenti della Gea si sono dichiarati disponibili a rateizzare  i pagamenti dei conguagli dovuti dai cittadini, anche quando le norme non la obbligano a tale comportamento.
Naturalmente si tratterà adesso di verificare che gli impegni assunti trovino una effettiva realizzazione; per adesso ci sembra doveroso affermare che le giuste doglianze degli utenti Gea hanno trovato una prima positiva risposta.  

Nessun commento:

Posta un commento